Premio "Marcello Calandriello 2013" alla dott.ssa Marilisa Toma

La Dott.ssa Marilisa Toma, ha vinto il premio "Marcello Calandriello 2013" conferito dalla Società Italiana di Parodontologia e Implantologia per la miglior tesi di Laurea in Parodontologia e Implantologia del Corso di Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria. Relatore della tesi è la Dott.ssa Dellavia.

Dott.Rasperini

Premio "Align Research Award" al prof. Giulio Rasperini

Il Prof. G. Rasperini, con il suo team, ha vinto l’“Align Research Award”, un premio di 25.000 US $, che viene assegnato, dalla Ditta Californiana Align, al protocollo di ricerca internazionale considerato migliore

11 luglio 2013

La dott.ssa Claudia Dellavia ed il Dott. Del Fabbro parteciperanno ad un Working Group a Mainz (Germania)

Il dott. Del Fabbro e la dott.ssa Dellavia sono stati invitati a partecipare ad un Working Group sul tema “ Graftless solutions for the rehabilitation of complete edentulism by means of implants” che si svolgerà nella primavera 2014 all’Università di Mainz (Magonza) in Germania. Tale gruppo è composto da 9 ricercatori di livello internazionale ed i nostri due colleghi sono gli unici italiani presenti.

Prof. Alan S. Herford

Seminario Scuola in Chirurgia Odontostomatologica

Il 26 e 27 luglio si terrà presso l'Aula Clinica Medicina del Lavoro un Seminario tenuto dal Prof. Alan S. Herford, DDS, MD, FACS - Direttore della Divisione di Chirurgia Orale e Maxillofacciale - LOMA LINDA UNIVERSITY, CA, USA

04 luglio 2013
Foto clinica

Corsi di perfezionamento

Corso di perfezionamento in Ortognatodonzia clinica: (Le iscrizioni sono chiuse. E’ prevista una nuova edizione per l’anno accademico 2013-14) Il corso intende illustrare ai partecipanti gli aspetti diagnostici, prognostici e terapeutici in ambito ortognatodontico Corso Perfezionamento in Metodologia Wire e Self Ligating Il corso si propone di illustrare ai partecipanti gli aspetti terapeutici in ortodonzia fissa con metodologie Straight Wire e Self Ligating nei casi ortodontici e ortodontico-chirurgici.

30 maggio 2013
Castello

Convegno "Cibo e salute"

Convegno di Studi sul tema: “CIBO E SALUTE” Sabato 8 Giugno 2013 - Castello Procaccini - Chignolo Po (PV)