Attività di supporto alla ricerca

Il Direttore comunica che la Dott.ssa Sala svolgerà attività di supporto alla Ricerca all'interno del nostro Dipartimento, fornendo informazioni ai Docenti interessati, sia in merito ai bandi di Ricerca attivi sia in merito agli aspetti procedurali

01 novembre 2017

Un italiano alla guida di una prestigiosa rivista internazionale

Il nostro docente, Prof. Giovanni Lodi, è stato chiamato come Co-Editor in Chief alla guida dell'autorevole rivista Oral Diseases, fondata, nel 1995, dal Prof. Crispian Scully, con cui, il Prof. Lodi, ha collaborato all'Istituto Eastman di Londra.

18 settembre 2017

Prestigioso premio assegnato ad una ricercatrice del Dipartimento

Congratulazioni alla nostra ricercatrice, Dott.ssa Serena Delbue, che ha vinto l'HEINE-MEDIN Award, premio assegnato annualmente dall'European Society of Clinical Virology sulla base delle attività scientifiche svolte nella propria carriera.

27 giugno 2017

Giornate di aggiornamento

La Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia, diretta dal Prof. Carlo Maiorana, organizza 2 giornate di aggiornamento.

03 marzo 2017

Nomina in IRPA Executive Council

La Prof.ssa Marie Claire Cantone è stata eletta membro dell’ Executive Council (E.C.) della International Radiation Protection Association (IRPA) per il periodo 2016-2020, con possibile continuazione 2020-2024.

30 novembre 2016
Cerca in Archivio