Notte dei Ricercatori - 28 settembre 2018

Notte dei Ricercatori: dal 28 settembre fino a sabato 29 si svolgerà la manifestazione denominata “La notte dei ricercatori” (Meet Me Tonight 2018). Qualora vi fosse qualche docente interessato ad allestire uno stand espositivo è pregato di comunicarlo entro la fine del mese di marzo agli uffici preposti.

02 maggio 2018

Rappresentanti Studenti, Assegnisti di ricerca e Dottorandi

Si comunicano i nominativi dei nuovi rappresentanti degli Studenti, degli Assegnisti di Ricerca e dei Dottorandi: Rappresentante degli studenti: Sig.ra Beretta Margherita Rappresentante degli Assegnisti di Ricerca: Dott. Andrei Cristian Jonescu Rappresentante dei Dottorandi: Dott.ssa Lorena Karanxha

01 maggio 2018

Borse di studio - Bando "Ermenegildo Zegna founder"

E' stato pubblicato un bando “Ermenegildo Zegna founder” finalizzato a selezionare neolaureati particolarmente meritevoli in previsione di borse di studio del valore di 50.000 € l’anno. Tale importo è finalizzato a permettere a giovani studiosi di conseguire una specializzazione post laurea o intraprendere un percorso di ricerca all’estero. Il Direttore invita quindi i docenti interessati a comunicare eventuali nomi di candidati studenti neolaureati in questa posizione, precisando che i posti saranno solo 5 per tutto l’ateneo.

01 maggio 2018

Convegno sulle cellule staminali - Assisi, 12-13 aprile 2018

Il Prof. Augusto Pessina, Presidente del Consiglio Direttivo del GISM (Gruppo Italiano Staminali Mesenchimali), in collaborazione con la Prof.ssa Anna Brini, entrambi appartenenti al nostro Dipartimento, hanno organizzato un Convegno sulle cellule staminali.

28 marzo 2018
Cerca in Archivio